Quali di queste hai usato ?
Mettetevi comodi, e facciamo 2 risate.Per strapparvi un sorriso abbiamo raccolto rigorosamente in forma “anonima” le scuse più divertenti e creative per evitare la palestra o per saltare l’allenamento.
- 10- “NON VOGLIO DIVENTARE TROPPO GROSSO”
Questa si trova in diverse versioni e modalità tipo “mi devo allenare massimo 30 min” oppure “ no devo alternare alla bici “ senno divento enorme...
Questa scusa è facilmente smascherabile basta varcare l’ingresso della Power House per capire che viene gente nomale con diversi obbiettivi, tonificare, aumentare la massa, dimagrire, scaricare lo stress, e… udite udite, nessuno verrà mai trasformato per forza in un gigante enorme, peloso e muscoloso :)
- 9- “NON POSSO NON HO TEMPO”
Un grande classico valido sempre per qualsiasi attività che non abbiamo molta voglia di svolgere, perchè per quello che interessa il tempo si trova sempre. Con questo non mettiamo in dubbio che ci siano giornate piene d’impegni, ma fidatevi, il fitness può rappresentare una valida valvola di sfogo, un’ occasione sana per staccare la spina.
Facciamo un acccordo, il primo giorno che avete un’ora libera vi aspettiamo per una prova gratuita, così potrete confermare che ciò che diciamo è vero.
- 8- (d’estate) “FA TROPPO CALDO”.
Vi farà piacere sapere che tutti i locali della nostra struttura godono di ottima climatizzazione in tutte le stagioni; abbiamo a cuore il vostro benessere.
- 7- (d’inverno) “FA TROPPO FREDDO".
Si veda la numero 8 ;)
- 6- “NON MI PIACE FARE LA DOCCIA IN PALESTRA”.
Scusa molto frequente, ma eccovi la verità: non siete obbligati a utilizzare le docce che comunque vengono costantemente igienizzate e sottoposte a 2 pulizie giornaliere ;)
- 5- “PENSAVO DI ISCRIVERMI IL MESE PROSSIMO, C'E' UN OFFERTA".
Per fare chiarezza, durante tutto l’anno proponiamo soluzioni, come si suol dire, adatte a tutte le tasche, tenendo presenti quali sono gli obiettivi. Inoltre, le eventuali promozioni che vengono proposte durante l’anno non hanno cadenze regolari quindi potrebbe accadere che l’iscrizione slitti all’infinito. Vieni a fare due chiacchiere e vedrai che troveremo un pacchetto adatto a TUTTE le tue esigenze.
- 4- “MI ISCRIVO DOPO LE FESTE, COSI SMALTISCO”.
Questo è il must delle feste per eccellenza! Riflettete però: Allenarsi durante le feste permette di mantenere la forma raggiunta e/o preparare al meglio il nostro metabolismo a cene con amici e parenti.
- 3- “UN MIO AMICO ANDAVA LI, MA NON SI E' TROVATO BENE" (valido per ogni palestra nel raggio di 100 km)
In questo caso incoraggiamo a prendere spunto da San Tommaso, non credeteci ma venite a provare e vedere con i vostri occhi.
- 2- “IL WEEKEND VADO A DIVERTIRMI NON LO VOGLIO PASSARE IN PALESTRA”.
Ci teniamo quindi a informare tutti che la palestra è aperta anche in settimana (Lun-Ven dalle 9:00 alle 22,00 orario continuato). So che sarete sconvolti da questa notizia, ma se proprio avete solo il weekend a disposizione, potrete approfittare nella giornata di Sabato (10:00-18:00) oppure Domenica (9:00-13:00).
- 1- THE WINNER IS:
“Conosco uno che è morto in palestra per via dei pesi”.